NAVIGHIAMO DA OLTRE 40 ANNI

La Scuola Nautica Perin, con autorizzazione della Provincia di Vicenza N° 53 Prot. 876, organizza corsi per il conseguimento della patente nautica per unità da diporto a vela, motore e navigazione mista da più di quarant’anni. La nostra sede ha visto passare tra i suoi banchi più di una generazione di amanti del mare, con la passione per la navigazione a vela o a motore. L’esperienza della scuola, fondata da Bruno Perin (Istruttore di Condotta ed Esperto Velista), garantisce ai propri clienti un ottimo supporto tecnico e la massima efficacia al fine di conseguire le varie abilitazioni. Conosciuta nell’alto vicentino come unico punto di riferimento per istruire e appassionare i propri utenti, la scuola Nautica Perin, offre anche numerosi servizi e organizza corsi di formazione e perfezionamento. Lo Staff della scuola nautica si completa con il supporto attivo dell' “Istruttore Di Condotta” Mila Perin. La scuola, nella base logistica di Chioggia, dispone di una flottiglia con tre imbarcazioni a vela di 12, 10 e 7,4 m e di un Open di 6 m con motore fuoribordo.